Ottospikki
Condividi
Il Tuo Carrello 0 items

Ultime News ed Eventi

Il Nostro Blog

Benvenuti

Benvenuti sul nostro sito. La pizzeria “Ottospikki” nasce da un’origine umile e da un percorso di studio e di grandi sfide, con l’obiettivo di offrire una pizza che affonda le sue radici nella tradizione, ma che è anche frutto di ricerca e sperimentazione. La nostra attività di famiglia parla a tutti coloro che amano la..

Leggi di Più
  • 0

Forno

Tag :

Il nostro forno rotante ha una cottura precisa, che evita alla pizza zone nere sia sulla crosta sia sotto la pizza. Un validissimo aiuto unito allo speciale piano di cottura evita che le pizze siano cotte in modo non corretto. Tutti i clienti attenti al benessere, dagli sportivi a chi frequenta una palestra a chi..

Leggi di Più
  • 0

Consegna a Domicilio

Superate le quattro pizze consegna GRATUITA. Ottospikki offre un servizio da asporto e di pizza a domicilio a Giardini Naxos e Trappitello. Potrete effettuare le ordinazioni e scegliere se ritirare le vostre pizze di persona oppure riceverle comodamente fino a casa. Garantiamo una pizza ancora fragrante e calda, grazie agli appositi contenitori termici che permettono..

Leggi di Più
  • 0

Farine e Ingredienti

I dettagli per noi fanno la differenza. Amiamo la pizza e per questo che selezioniamo le migliori farine e i migliori ingredienti. Nel realizzare i nostri impasti pensiamo per prima cosa alla leggerezza, al fine di ottenere un prodotto ad alta digeribilità; per questo motivo, utilizziamo un mix di farine pregiate e ricche di nutrienti..

Leggi di Più
  • 0

Commenti Recenti

Nessun commento da mostrare.

Archivi

Categorie

Chi Siamo

Ottospikki

Ottospikki

Ogni azienda parte da un sogno e da un progetto, anche la nostra Pizzeria “Ottospikki” nasce così, da un’origine umile e da un percorso di studio e di grandi sfide, con l'obiettivo di offrire una pizza che affonda le sue radici nella tradizione, ma che è anche frutto di ricerca e sperimentazione. La nostra attività di famiglia parla a tutti coloro che amano la pizza, donando quell’attenzione in più e quel pizzico di amore che fa di una semplice pizza il nostro capolavoro, cercando costantemente di migliorarci per distinguerci e conquistare un posto speciale nel cuore dei nostri clienti.

Post Recenti

Seguici su